Junior Consultant Customer Service CRM

Agic Technology ricerca per consolidare un team di lavoro per la sede di Roma un Consulente per il reparto Customer Service.


La risorsa sarà inserita all'interno di un team consolidato e strutturato e avrà la possibilità di lavorare sulle tecnologie implementate presso i nostri clienti sia nazionali che internazionali.


Si occuperà nello specifico di supportare il Tutor nelle seguenti attività:
• assistenza agli utenti sui processi e sulle piattaforme gestionali aziendali CRM, on site o da remoto;
• evasione dei ticket assegnati secondo le SLA previste per lo specifico servizio.


Il nostro candidato ideale:

Un Team Player, dovrà partecipare ai nostri progetti e costruire una cultura di team positiva, cerchiamo una persona empatica che sia in grado di supportare il cliente, ascoltarlo e gestire le sue necessità!

  • Titolo di Studi: Laurea in Economia;
  • buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Cosa offriamo:

  • Un ambiente giovane ed informale, la nostra età media è di soli 35 anni!
  • Numerosi eventi aziendali e occasioni in cui divertirsi aldilà degli impegni professionali!
  • Possibilità di usufruire dello smart working e di flessibilità oraria già dal primo anno!
  • Attenzione alle risorse ed un approccio orientato alla persona e ai risultati!
  • Una strumentazione all’avanguardia e di tutto lo stack Microsoft con la possibilità di ottenere le certificazioni Microsoft!

Inoltre, tutte le nostre risorse sono inserite in un sistema di Performance Management che garantisce una crescita costante sotto la guida del Team HR e dei propri Responsabili!

Informazioni:

Economics: Stage 6 mesi 800 euro netti mensili +  possibilità di assunzione!

Sede: Roma- Via di Castel Giubileo, 62.