Agic Technology ricerca per consolidare un team di lavoro per la sede di Roma un Consulente per il reparto Customer Service.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team consolidato e strutturato e avrà la possibilità di lavorare sulle tecnologie implementate presso i nostri clienti sia nazionali che internazionali.
Si occuperà nello specifico di supportare il Tutor nelle seguenti attività:
• assistenza agli utenti sui processi e sulle piattaforme gestionali aziendali CRM, on site o da remoto;
• evasione dei ticket assegnati secondo le SLA previste per lo specifico servizio.
Il nostro candidato ideale:
Un Team Player, dovrà partecipare ai nostri progetti e costruire una cultura di team positiva, cerchiamo una persona empatica che sia in grado di supportare il cliente, ascoltarlo e gestire le sue necessità!
Cosa offriamo:
Inoltre, tutte le nostre risorse sono inserite in un sistema di Performance Management che garantisce una crescita costante sotto la guida del Team HR e dei propri Responsabili!
Informazioni:
Economics: Stage 6 mesi 800 euro netti mensili + possibilità di assunzione!
Sede: Roma- Via di Castel Giubileo, 62.