aiComply, partner di Agic Technology, mette a disposizione servizi di consulenza, ricerca e soluzioni tecnologiche a supporto della governance aziendale per il miglioramento della performance e per la gestione di adempimenti normativi.
Grazie ad un'esperienza maturata nel tempo in diverse realtà aziendali, aiComply, partner di Agic Technology, offre ai propri clienti servizi di consulenza e soluzioni tecnologiche per la gestione degli adempimenti normativi in materia di antiriciclaggio, anagrafe rapporti e indagini finanziarie. La nostra offerta è finalizzata al corretto assolvimento degli obblighi di legge, attraverso un supporto di natura sia tecnico che organizzativo (disegno dei processi e del sistema di controllo interno, software per la gestione degli adempimenti di legge, ecc.).
Soluzione che consente di segnalare, garantendo la riservatezza del segnalante, eventuali reati, frodi e attività contrarie alle normative vigenti e ai codici etici/di comportamento adottati dalle organizzazioni sia pubbliche che private, agevolando l’attivazione di adeguate azioni di investigation, remediation e mitigation.
aiComply
Partner di Agic Technology
Spinoff del Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale dell'Università di Roma "Sapienza", svolge un’attività costante di ricerca attraverso moderne tecniche di modellazione, simulazione dei processi, sistemi di supporto alle decisioni e strumenti avanzati di calcolo.
Il Regolamento UE n. 679/2016 (anche “General Data Protection Regulation” o GDPR), che diventerà pienamente operativo dal 25 maggio 2018, nasce con l’obiettivo di armonizzare le Leggi sulla privacy di 28 Paesi Membri e introduce al contempo importanti novità in materia di protezione dei dati.
Sicuramente il GDPR non va inteso unicamente come un insieme di obblighi normativi, ma anche come un'opportunità per le aziende di implementare efficacemente le proprie misure di sicurezza ed essere conformi alla normativa, con il vantaggio di avvalersi della tecnologia messa a disposizione da Microsoft.
Soluzione per realizzare attività formative efficienti,
tramite piattaforme di e-learning.
aiComply, partner di Agic Technology, è protagonista del collegamento tra i percorsi di studio e il mondo del lavoro, stimolando gli studenti attraverso corsi di laboratorio, orientandone le competenze
creando opportunità di inserimento in azienda e valorizzando le capacità dei singoli nello sviluppo della loro professionalità.